Diretta Cile-Bolivia, Tv e Live Streaming Gratis (Copa America 2015)

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 giugno va di scena il match tra il Cile e la Bolivia. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Gazzetta Tv e in live streaming gratis su Gazzetta.it alle ore 1:30 di notte italiane. Tutti si chiedono se il simbolo di questa Copa America 2015, Arturo Vidal, dovrebbe essere regolarmente in campo dopo la notte brava in cui si schiantò con la sua Ferrari. Il tecnico del Cile non dovrebbe punirlo per l’episodio del centrocampista, anch’esse un turno di riposo per lo juventino non è da escludere. Entrambe le squadre sono al comando del girone con 4 punti, quindi sfida molto interessante tra le due formazioni che si contenderanno il primato in classifica e l’accesso alla fase finale del massimo torneo americano. Al Cile basta solo un pareggio per accedere alla seconda fase della Copa America in virtù della migliore differenza reti.

il pronostico è tutto a favore del Cile, squadra rivelazione del torneo costituita da calciatori dotati tecnicamente e in grado di spezzare in ogni momento le sorti della gara. Il pronostico finale è 1, vista la forza e il gioco espresso dai cileni. I precedenti scontri tra le due squadre sono in netto favore per il Cile, infatti l’ultima vittoria della Bolivia risale addirittura all’anno 2000, ben 15 anni fa. Da allora 6 vittorie per il Cile e 2 pareggi. In campo le due squadre dovrebbero scendere con le suturanti formazioni:

Cile (4-3-1-2): Bravo; Albornoz, Medel, Jara, Isla; Aranguiz, Vidal, Diaz; Valdivia; Vargas, Sanchez.

Bolivia (4-2-3-1): Quinonez; Zenteno, Raldes, Hurtado, Morales; Chumacero, Bejarano; Pedriel, Smedberg, Lizio; Moreno.

La sfida si preannuncia molto combattuta e non sono da escludere colpi di scena che potrebbero far pendere l’ago della bilancia sia da una parte che dall’altra. La vittoria è il risultato che si contenderanno entrambe e nessuna delle due squadre mollerà la presa fino alla fine, fino al fischio finale del direttore di gara. Telecronaca su Gazzetta Tv affidata a Francesco Letizia.

Leggi anche: