Diretta Cile-Messico, Tv e Live Streaming Gratis (Copa America 2015)

Calcionow.it vi offre tutte le info su Cile-Messico, per quanto riguarda Diretta Tv e streaming live gratis. La partita, valevole per la 2° giornata del Gruppo A della Coppa America 2015, potrebbe essere l’occasione per i padroni di casa per raggiungere con una giornata d’anticipo i quarti di finale, avendo già vinto la partita d’esordio contro l’Ecuador per 2-0; il Messico invece viene da un deludente 0-0 contro la Bolivia nella giornata d’esordio.

La partita sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Gazzetta TV (canale 59 del digitale terrestre) alle ore 1.30 italiane della notte del 16 giugno (mentre a Santiago del Cile saranno le 20.30 locali). Sul sito della Gazzetta sarà poi possibile seguire il match in streaming. Nei padroni di casa, che puntano decisamente alla vittoria della competizione,  mancherà M.Fernandez squalificato, ma Vidal e compagni partono comunque favoriti contro un Messico senza i suoi migliori giocatori. Il Cile si schiererà con un 4-3-1-2, con Valdivia alle spalle di Sanchez e Vargas, mentre il Messico risponderà con un 4-2-3-1, con il terzetto Medina, Corona, Herrera a supportare Vuoso.

Infine i precedenti tra le due squadre: gli ospiti sono in vantaggio con 13 vittorie contro 9 dei padroni di casa, che hanno vinto però l’ultimo confronto in Coppa America: 2-1 nella fase a gironi dell’edizione 2011 con reti di Paredes e Vidal, quest’ultimo a segno anche nella partita d’esordio. Il pronostico di questa sfida è comunque dalla parte del Cile.

Leggi anche: Diretta Colombia-Venezuela, Tv e Live Streaming Gratis (Copa America 2015)

Leggi anche: Colombia-Venezuela Live: Diretta Streaming (Copa America 2015)