Diretta Colombia-Perù, Tv e Live Streaming Gratis (Copa America 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena all’Estadio “German Becker” di Temuco l’attesissima sfida Colombia-Perù, terza e ultima partita della prima fase della Copa America 2015 e del Girone C, in programma domenica 21 giugno, con calcio d’inizio alle ore 21.00 italiane. Il match sarà visibile in diretta Tv in esclusiva in chiaro su Gazzetta.tv, canale 59 del digitale terrestre, e in live streaming gratis sul portale messo a disposizione dalla rosea Gazzetta.it.

I cafeteros avevano inaugurato nel peggiore dei modi la competizione, perdendo con il Venezuela, ma sono riusciti a reagire nel secondo turno disputato contro il Brasile di Neymar, battuto 2-1 al termine di una vera e propria lotta. Il ct Pekerman, sulla scorta del risultato ottenuto con i verdeoro, non può far altro che confermare un solido 4-4-2, modulo che Falcao e compagni dovranno interpretare alla perfezione se vogliono conquistare i quarti di finale, che prenderanno il via mercoledì 24 giugno alle ore 01.30 locali.

L’avvio dei peruviani in questa competizione, così come per i colombiani, non è stato degno di nota, vista la sconfitta all’esordio con il Brasile, nonostante il vantaggio iniziale. I ragazzi di Gareca sono stati bravi a rimettersi immediatamente in carreggiata, vincendo e convincendo con il Venezuela, salendo a quota 3 punti e agganciando le altre tre compagini del raggruppamento. In campo, in un sistema di gioco speculare a quello degli avversari, ci sarà spazio per Juan Vargas nella posizione di terzino sinistro, mentre la coppia d’attacco sarà formata dalla punta del Bayern Monaco Claudio Pizarro e dall’ex Amburgo Guerrero, definito dal suo popolo “El Barbaro” per la sua straordinaria stazza fisica.

Ecco le probabili formazioni di Colombia-Perù:

Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Zapata, Murillo, Armero; Cuadrado, Sanchez, Valencia, James; Gutierrez, Falcao. All. Peckerman

Perù (4-4-2): Gallese; Advincula, Ascues, Zambrano, Vargas; Sanchez, Ballon, Lobaton, Cueva; Pizarro, Guerrero. All. Gareca

COPA AMERICA 2015: TUTTE LE NOTIZIE