Diretta Gibilterra-Germania, Tv e Live Streaming Gratis (13 giugno 2015)

Una partita senza storia. E’ quella che si gioca queste alle ore 20.45 tra Gibilterra-Germania e valida per la sesta giornata del Gruppo D di Qualificazioni a Euro 2016. Una gara che potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd e in live streaming su Sky Go. Ma è possibile anche vederla gratis sul pc attraverso il P2P offerto da Rojadirecta. Partita che mette di fronte la piccola Gibilterra alla prima partecipazione alle qualificazioni contro la Germania che è campione del mondo: tra l’altro proprio i tedeschi di devono rifare visto che nell’ultima amichevole sono stati fermati per 2-1 dagli Stati Uniti. La gara si gioca a Faro in Portogallo.

La squadra di casa è composta per lo più da calciatori che hanno anche un’altra professione e che vivono lontano dal professionismo esasperato che invece si respira nei maggiori campionati europei. Questa volta Davide non riuscirà a battere Golia perché la differenza è troppa ma almeno di proverà. Dall’altra parte il tecnico tedesco Loew deve fare di necessità virtù visto che mancheranno Muller, Reus, Kroos e Neuer. Al posto del portiere titolare è pronto a giocare Weindenfeller: spazio anche al neo juventino Khedira a centrocampo.

Queste le probabili formazioni:

Gibilterra (4-1-4-1): Robba; Wiseman, Artell, Casciaro R., Chipolina J.; Chipolina R.; Walker, Payas, Bardon, Priestley; Casciaro L. All. Wilson.

Germania (4-2-3-1): Weidenfeller; Durm, Hummels, Boateng, Rudy; Khedira, Schweinsteiger; Bellarabi, Ozil, Herrmann; Gotze. All. Loew.

La gara di Faro potrà essere quindi vista, a partire dalle ore 20.45, sul satellite attraverso Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, in live streaming con Sky Go e sempre sul pc con il P2P gratuito offerto da Rojadirecta.

EURO 2016: TUTTO SULLE QUALIFICAZIONI