Diretta Gol Serie A di oggi: Streaming Gratis

In occasione della 38a giornata di campionato “Diretta gol Serie A” di Sky anticipa al sabato. Tre partite di lusso da seguire contemporaneamente in diretta tv e streaming gratis.

La 38a giornata di Serie A si apre con quattro anticipi. Si parte alle ore 17.00 con Juventus-Sampdoria, ma è in “prima serata” che il clima si riscalda con Napoli-Frosinone, Milan-Roma e Sassuolo-Inter. C’è l’imbarazzo della scelta, scelta che è possibile evitare grazie alla “Diretta gol Serie A” visibile in diretta tv e streaming su Sky o gratis sul web.

Con un rapido giro dei campi, “Diretta gol Serie A” permetterà ai tifosi di seguire contemporaneamente i tre anticipi decisivi per Champions ed Europa League. Per essere aggiornati in tempo reale su Napoli-Frosinone, Milan-Roma e Sassuolo-Inter basterà affidarsi alla “Diretta gol Serie A”, ma per far ciò sarà necessario essere abbonati a Sky. Gli abbonati non dovranno quindi far altro che sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD per seguire la diretta gol in diretta tv oppure basterà usufruire dell’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per vederla in live streaming.

I non abbonati quindi non possono vedere la “Diretta gol Serie A”? In teoria no, in pratica è possibile. Siti quali Rojadirecta o Live Tv trasmetteranno in streaming gratis anche la “Diretta gol Serie A”. Il programma sarà accessibile a tutti, ma, è bene sottolinearlo, viene trasmesso commettendo una violazione del copyright.

ANTICIPI 38a GIORNATA SERIE A: DIRETTA TV E STREAMING

Oltre alla “Diretta gol Serie A” sarà possibile vedere i tre anticipi singolarmente in diretta tv e streaming. Di seguito l’elenco con i canali.

  • Juve-Sassuolo: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD; Premium Sport, Premium Sport HD. (Streaming: Sky Go, Premium Play).
  • Milan-Roma: Sky Calcio 1 HD; Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD. (Streaming: Sky Go, Premium Play).
  • Napoli-Frosinone: Sky Calcio 3 HD; Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD. (Streaming: Sky Go, Premium Play).
  • Sassuolo-Inter: Sky Calcio 2 HD; Premium Calcio 2. (Streaming: Sky Go, Premium Play).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A