Diretta Gol Serie A: Streaming Gratis e Diretta Tv (32a Giornata)

Disputati i quattro anticipi del sabato, questo pomeriggio la Serie A è pronta a regalare altre emozioni che sarà possibile vivere tramite la “Diretta Gol Serie A” in streaming gratis e diretta tv. La 32a giornata vedrà scendere in campo, a partire dalle ore 15.00, sei squadre, tre infatti saranno le partite che si disputeranno nel pomeriggio e per non perderne neppure una è possibile scegliere la “Diretta Gol Serie A” offerta da Sky ai propri abbonati.

SERIE A, DIRETTA GOL SKY IN STREAMING GRATIS

Interessante sarà vedere come se la caverà il Napoli nel match contro il Verona dopo la vittoria della Juve a San Siro e in attesa della Roma che giocherà lunedì sera, ma pomeriggio giocano anche Torino-Atalanta e Sampdoria-Udinese. Sky dà la possibilità di seguire tutte le partite in contemporanea attraverso la “Diretta Gol Serie A” che gli abbonati potranno vedere in diretta tv sul canale Sky Super Calcio HD e in streaming, gratis per gli abbonati perché compreso nel pacchetto, su Sky Go.

32a GIORNATA SERIE A IN DIRETTA TV E STREAMING

Oltre alla “Diretta Gol Serie A”, visibile in streaming gratis e diretta tv, in questa 32a giornata Sky trasmetterà in diretta, singolarmente su altri canali, anche le altre partite. Tutte visibili in streaming attraverso l’applicazione per pc e mobile Sky Go, per vedere le tre sfide del pomeriggio in diretta tv occorrerà sintonizzarsi sui seguenti canali:

  • Napoli-Verona: Sky Calcio 1 HD (disponibile anche su Premium, canale Premium Calcio 1, anche in HD);
  • Sampdoria-Udinese: Sky Calcio 2 HD.
  • Torino-Atalanta: Sky Calcio 3 HD. 

Si giocherà alle ore 12.30 Empoli-Fiorentina, mentre questa sera, ore 20.45, sarà la volta di Palermo-Lazio. Ecco i canali dedicati alle due partite:

  • Empoli-Fiorentina Diretta tv: Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD; Premium Sport (anche in HD). Streaming: Sky Go e Premium Play.
  • Palermo-LazioDiretta tv: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD; Premium Sport (anche in HD). Streaming: Sky Go e Premium Play.

La 32a giornata del campionato di Serie A si concluderà con il posticipo di lunedì Roma-Bologna, partita che verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Premium sui canali Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD e che gli abbonati potranno vedere anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A