Diretta Gol Serie B: Streaming Gratis e Diretta Tv (38a Giornata)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questo pomeriggio torna in campo la Serie B. Dopo il turno infrasettimanale, nuovo sabato di campionato con la 38a gironata che potrete seguire anche attraverso la “Diretta Gol Serie B” in streaming gratis e diretta tv su Sky.

DIRETTA GOL SKY IN STREAMING GRATIS

Si disputeranno questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, i match della 38a giornata del campionato 2015-2016 di Serie B. Sky, tv che detiene i diritti per la trasmissione delle partite del campionato cadetto, permetterà ai propri abbonati di seguire in diretta tv e streaming gratis (perché compreso con l’abbonamento) tutte le partite di questa giornata in contemporanea attraverso la “Diretta Gol Serie B”.

Sintonizzandosi intorno alle ore 15.00 di oggi, sabato 23 aprile 2016, su Sky Sport 1 HD o Sky Super Calcio HD sarà possibile seguire, tramite “Diretta Gol Serie B”, tutte le 8 partite che apriranno la 38a giornata di campionato. Oltre che in diretta tv sui suddetti canali, sarà possibile vedere la “Diretta Gol Serie B” anche in streaming, gratis per i soli abbonati, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc e altri dispositivi mobile.

SERIE B, PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Non solo la “Diretta Gol Serie B”. Sky offre ai propri abbonati in diretta tv e streaming gratis anche le singole partite della 38a giornata di Serie B. A ognuna di esse verrà dedicato un canale, dunque se avete preferenze e siete abbonati a Sky potrete vedere la singola partita in streaming su Sky Go o in diretta tv sui seguenti canali:

  • Cagliari-Lanciano: Sky Calcio 1 HD;
  • Crotone-Como: Sky Calcio 2 HD;
  • Pescara-Brescia: Sky Calcio 3 HD;
  • Bari-Modena: Sky Calcio 4 HD;
  • Trapani-Cesena: Sky Calcio 5 HD;
  • Pro Vercelli-Avellino: Sky Calcio 6 HD;
  • Ternana-Ascoli: Sky Calcio 7 HD.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B