Diretta Irlanda-Scozia, Tv e Live Streaming Gratis (13 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Derby d’Oltremanica nella sesta giornata di qualificazioni a Euro 2016. La gara del combattutissimo Gruppo D potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, ma anche in live streaming su Sky Go e sempre sul computer gratis attraverso il servizio P2P offerto a Rojadirecta. La partita si gioca a Dublino e inizia alle ore 18.00. Le due squadre sono divise da soli due punti in classifica e quindi mai come in questo momento i tre punti sono fondamentali per continuare a sognare la qualificazione alla fase finale dell’Europeo che si giocherà in Francia.

I padroni di casa si affidano così ai gol di Shane Long e alle invenzioni di Mc Geady, anche se la sfida è pronosticata con pochi gol visto che entrambe le formazioni badano più alla difesa. La stella di una Scozia solida, che ha perso solo in casa dei Campioni del Mondo della Germania, è Maloney che tra l’altro è colui che ha segnato il gol vittoria nella sfida che si giocò al Celtic Park lo scorso novembre. Ma come tradizione vuole anche questa volta a vincere sarà l’equilibrio poiché i precedenti ci dicono che nelle ultime cinque sfide tre volte hanno vinto i padroni di casa e due volte gli scozzesi.

Queste le probabili formazioni:

Irlanda (4-4-2): Westwood; Coleman, O’Shea, Wilson, Brady; Hendrick, McCarthy, Whelan, McGeady; Muprhy, Long. Allenatore: O’Neill

Scozia (4-4-2): Gordon; Anya, Forsyth, Greer, Mulgrew; Ritchie, Forrest, Brown, Maloney; Fletcher Naismith. Allenatore: Strachan

La gara di Dublino potrà essere quindi vista, a partire dalle ore 20.45, sul satellite attraverso Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd, in live streaming con Sky Go e sempre sul pc con il P2P gratuito offerto da Rojadirecta.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE SULLE QUALIFICAZIONI