Diretta Live Inter-Cagliari 4-0, Risultato in Tempo Reale (Serie A 2017-18)

I nerazzurri per scavalcare momentaneamente Roma e Lazio. I sardi a caccia di punti salvezza per non cadere nelle zone calde.

Siamo alle ultime fasi prima di Inter-Cagliari, seguiremo l’incontro con la diretta live ed il risultato in tempo reale dell’anticipo della 33a giornata di Serie A 2017-18, in programma a San Siro alle ore 20.45.

Presentazione della partita

L’Inter è scivolata fuori dalla zona Champions dopo le ultime tre trasferte. La casella 0 gol fatti è un chiaro segnale che la rotta va invertita e va fatto anche subito per non rendere una situazione complicata decisamente complessa. Il tempo delle prove e dei calcoli è finito, adesso serve dare tutto, serve una prova di maturità.

Il Cagliari lotta per non retrocedere; 5 punti di margine sono rassicuranti ma non sufficienti. Serve fare punti adesso per non ritrovarsi immischiati nelle zone bollenti della classifica a poche giornate dalla conclusione del campionato. I ragazzi di Lopez sognano l’impresa come la passata stagione, ma dinanzi avranno un’altra Inter. Dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, questo è l’anticipo della 33esima giornata di Serie A, l’ultimo turno infrasettimanale. Questo è Inter – Cagliari. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali dell’incontro, seguiremo la diretta live dell’incontro con il risultato e tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida del Meazza.

Formazioni ufficiali

Inter: Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Karamoh, Rafinha, Perisic, Icardi.

Cagliari: Cragno, Romagna, Andreolli, Castan, Valencia, Ionita, Padoin, Cossu, Miangue, Sau, Giannetti.

Diretta della partita

1 – Squadre in campo. Sarà il Cagliari a battere il primo pallone. Fischio e inizia la sfida di San Siro

2 – GOOOOLLL INTER!!!! JOAO CANCELO!!!! Il portoghese batte una punizione a giro che Cragno non riesce a deviare. 1-0 Inter subito.

8 – Occasione inter!!!! Rafinha libera Perasic che impegna Cragno. Angolo per l’Inter.

9 – Perisic prova un sinistro a giro ma spara alto.

12 – Occasione Inter!!!!! In contropiede Karamoh sbaglia un gol fatto. Perisic lancia nello spazio Icardi. Il bomber crossa per il francese che tutto solo spedisce al lato.

14 – Ancora Inter!!!! Da angolo Cancelo mette un pallone per la testa di Gagliardini. Il colpo di testa è di poco fuori.

20 – OCCASIONISSIMA INTER!!!!! Karamoh sbaglia ancora. Cross perfetto di D’Ambrosio in area per Karamoh. Il francese impatta con il destro ma colpisce la traversa.

21 – L’Inter spinge parecchio. Rafinha con il suo sinistro impegna Cragno in angolo. Ma ci sono solo i neroazzurri in campo.

30 – Alla mezz’ora di gioco l’Inter sta dominando la partita con una facilità disarmante.

36 – Fuori Gagliardini per infortunio e dentro Borja Valero. In barella il centrocampista italiano abbandona il campo.

42 – Occasione Inter!!!! Icardi sbaglia un gol fatto. Perisic libera in aria Icardi che calcia. Castan fa un salvataggio mostruoso.

46 – Annullato un gol in off-side giusto a Karamoh. Si resta 1-0 Inter.

48 – Finisce il primo tempo con un dominio assoluto dei neroazzurri. Cagliari non ha mai tirato in porta.

Secondo tempo

1 – Inizia la ripresa e sarà l’Inter a dare il via.

4 – GOLLL INTER!!!!! MAURO ICARDI!!!!! Rafinha serve in aria Icardi che tutto solo in area di rigore batte Cragno. Inter 2 Cagliari 0.

5 – Esce Sau ed entra Faragò. Giannetti sale nel ruolo di punta.

8 – Il Cagliari effettua la seconda sostituzione. Fuori Padoin e dentro Lykogiannis.

11 – Angolo per il Cagliari. Batte Cossu e pallone allontanato da Perisic.

15 – GOLLLL INTER!!!! MARCELO BROZOVIC. Il croato entra in area, recuperando un pallone e con il destro a giro fa 3-0. Epic Brozo è tornato.

18 – Ammonito Brozovic per un fallo su Giannetti a metà campo.

20 – Angolo numero 7 per l’Inter. Dalla bandierina Cancelo corto per Rafinha. Il brasiliano restituisce al portoghese che calcia in porta. Palla che esce.

26 – Occassione Inter!!!! Terzo errore per Karamoh. Perisic libera il francese al limite dell’area piccola di rigore. Il suo destro a giro è deviato in angolo da Cragno.

28 – Terzo e ultimo cambio per il Cagliari. Esce Cossu ed entra Caligara

30 – Cambio anche nell’Inter: esce Karamoh ed entra Candreva.

36 – Pressione inesistente del Cagliari; l’Inter fa quel che vuole. Intanto Ranocchia per Miranda.

37 – Entra la Var!!! Pasqua va all’Istant Review per un fallo di mano in area sarda su tiro di Candreva. Attesa per la decisione.

38 – Angolo, nessun rigore dunque per l’Inter. Perisic colpisce e scheggia la traversa.

44 – POKER INTER!!!!! IVAN PERISIC!!!! Brozovic calcia una punizione su Perisic che con il sinistro batte Cragno. Silent Check e Pasqua convalida.

45 – Nessun recupero. Finisce 4-0 per l’Inter contro un Cagliari inesistente.

Marcatori 

1T: 3′ Cancelo

2T: 4′ Icardi, 15′ Brozovic, 44′ Perisic.