Diretta Live Tv e Streaming Gratis di Milan-Carpi (Coppa Italia 2015-2016)

Calciomercato-milan.it  vi propone la diretta live tv e lo streaming gratis di Milan-CarpiQuarti di Finale della Coppa Italia 2015-2016, in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Chi vince, se la vedrà in semifinale con la vincente tra Spezia ed Alessandria; mai sottovalutare l’avversario, ma ci sbilanciamo e possiamo sperare seriamente in una Finale, in una stagione sino a qui fallimentare.

La partita sarà visibile in diretta tv esclusivamente sulla Rai, canale che ha in esclusiva i diritti per la trasmissione della Coppa Italia. Precisamente, Milan-Carpi sarà visibile su Rai 2, alle ore 21:00. Per quanto riguarda lo streaming gratis, è possibile attraverso il sito ufficiale della Rai.

Insomma, una partita – apparentemente senza significato – è divenuta un vero e proprio “dentro o fuori” per questa stagione del Milan; una stagione che, a questo punto, avrebbe dovuto vedere la rosa di Mihajlovic attaccata al treno dei primi posti in classifica, quelli validi per entrate in Champions League. Invece la distanza è ampia, forse troppo per un clamoroso recupero. La Coppa Italia, dunque, è una priorità.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CARPI (COPPA ITALIA)

Leggi anche: