Diretta Messico-Bolivia, Tv e Live Streaming Gratis (Copa America 2015)

Entra nel vivo la Copa America 2015. Il Girone A si completa con Messico-Bolivia che sarà trasmessa in diretta tv e in live streaming gratis su Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre). Una partita tra due nazionali che hanno come aspirazione quella di superare la prima fase e giocarsi poi le carte nella parte finale del torneo anche se il raggruppamento dove sono capitate è dominato dai padroni di casa del Cile. Il Messico, che sulla carta è considerata la seconda forze del torneo, non presenta le sue stelle visto che deve fare a meno di Chicarito Hernandez, Hector Herrera, Carlos Vela, Ochoa e Angel Herrera. Insomma una rivoluzione rispetto alla rosa che ha stupito nell’ultimo Mondiale e che ha suscitato tante critiche in patria, ma ora dovrà essere il campo a dire l’ultima parola.

Gli avversari invece si candidano a essere l’ago della bilancia del Girone e non vogliono sfigurare, anzi cercheranno di mettere in campo tutte le loro forze per creare la classica sorpresa. La stella è il veterano Raldes, ma  gli occhi degli osservatori di tutto il mondo saranno su Marcelo Moreno, Bajerano e Smedeber-Dalence. Il Messico si dovrebbe presentare in campo con il 3-43, mentre La Verde si schiererà secondo il 4-3-1-2. Il pronostico vede il Messico favorito, ma non è escluso che l’esordio possa portare al segno X.

Queste le probabili formazioni:

Messico:  Corona; Dominguez, Marquez, Saicedo; Aldrete, Osuna, Guemez, Gerardo Flores; Fabian, Jimenez, Jesus Corona.

Bolivia: Quiñónez; Rodriguez, Eguino, Raldes, Morales; Smedeberg-Dalence, Chumachero, Campos; Lizio; Bejerano, Marcelo Moreno.

L’appuntamento è per le ore 1.30 del 13 giugno in diretta tv su Gazzetta Tv e in live streaming sul sito della televisione che ha acquisito i diritti in esclusiva della Copa America 2015.

Leggi anche: