Diretta Sampdoria-Inter, Streaming Gratis

La settima giornata di Serie A vedrà lo stadio Marassi ospitare, alle ore 15.00 di oggi domenica 04 ottobre, Sampdoria-Inter, partita che potrà essere seguita in diretta anche attraverso lo streaming gratis offerto da Rojadirecta che trasmetterà le sfide di questa giornata di Serie A, compresa quella del Marassi, live sul proprio sito.

Dopo la prima sconfitta in campionato subita ad opera della Fiorentina, l’Inter è chiamata a rialzarsi, ma dall’altro lato troverà una Sampdoria ferita dalla disfatta di Bergamo e che in casa, davanti al proprio pubblico, cercherà di tornare alla vittoria. Il Marassi promette quindi una sfida interessante e dalle grandi emozioni. Sarà possibile seguire in diretta Sampdoria-Inter attraverso lo streaming gratis offerto da Rojadirecta che rappresenta una valida alternativa per quanti non posseggono Premium e Sky.

Le due pay tv trasmetteranno il match tra blucerchiati e nerazzurri in diretta tv e streaming sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD e Sky Calcio 1 HD e sulle piattaforme Premium Play e Sky Go, ma avranno la possibilità di usufruire di tali offerte solo gli abbonati. Per seguire Sampdoria-Inter live e gratis le alternativa sono Rojadirecta, con lo streaming video, e CalcioNow.it con la sua diretta testuale.

SERIE A: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA