Diretta Tivù Lazio-St.Etienne e Info Streaming Video: trasmessa anche su Mtv?

Si torna con l’Europa League e all’Olimpico di Roma ci sarà Lazio-St.Etienne. La gara sarà trasmessa anche su Mtv, in diretta tv? Ecco le info sullo streaming video della partita.

Sky ha emesso un comunicato ufficiale nel quale ha specificato che alle 19, orario nel quale giocheranno sia i capitolini che la Fiorentina in casa del Belenenses, la gara trasmessa su Mtv, in diretta tivù, sarà proprio il match dei viola. Niente diretta, dunque, con la proiezione in chiaro che riguarderà la gara tra i toscani e la compagine portoghese, in una partita che, dopo la sconfitta casalinga contro il Basilea, sarà un’opportunità di rivincita per la squadra di Sousa.

I biancocelesti, invece, sono reduci da un pareggio strappato in casa del Dnipro, dopo che i capitolini erano andati in vantaggio. In campionato, invece, la Lazio è attualmente terza in classifica in coabitazione col Sassuolo, con dodici punti. I francesi stanno andando davvero bene nell’avvio del torneo d’Oltralpe: sedici punti conquistati in otto partite, frutto di cinque successi ed un pari. In Europa League il Saint Etienne ha impattato in casa contro il Rosenborg, con lo score di 2-2.

Leggi anche –> Dove si può vedere Lazio-St.Etienne?

Leggi anche –> Le probabili della gara di domani