Diretta Tv e Streaming Inter-Cittadella Coppa Italia

Esordio a San Siro per Walter Mazzarri: oggi alle 18.30 si gioca, infatti, Inter-Cittadella, partita del Terzo Turno Preliminare di Coppa Italia. Dopo l’inizio non particolarmente brillante per gli uomini allenati dal tecnico di San Vincenzo, lInter prova a fare centro oggi pomeriggio per agguantare la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia.

Partita che sulla carta dovrebbe avere un solo risultato possibile, ma non si deve mai sottovalutare l’avversario: Mazzarri, schiererà infatti la miglior formazione che riuscirà a mettere in campo. Chi vince affronterà il Trapani ai sedicesimi, che ieri ha battuto ed eliminato il Padova.

Secondo Tuttosport, Mazzarri sarebbe incerto se schierare in difesa Nagatomo oppure Jonathan: il giapponese, infatti, sembra aver smaltito il problema che aveva alla coscia e sarebbe dunque a disposizione del tecnico nerazzurro. Probabile l’inserimento di Palacio fin dal primo minuto e di Icardi, che esordisce a San Siro. Il nuovo arrivato Rolando, invece, partirebbe dalla panchina.

Icardi all'Inter

La partita non è visibile sulla Rai, è possibile però seguirla su Inter Channel e su Sportitalia; in alternativa, in diretta streaming cliccando al seguente LINK.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: arriva Sissoko se salta Taider?

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014: per Taider nessun accordo col Bologna

Leggi anche –> Tim Cup 2013-2014, Inter-Cittadella: Probabili Formazioni e Ultime News