Diretta Tv Lazio-St.Etienne senza abbonamento: si può vedere in chiaro o no?

Giovedì sera di Europa League e all’Olimpico di Roma ci sarà Lazio-St.Etienne. Ma, senza abbonamento, la partita si può vedere in chiaro o no?

Diciamo subito che la partita si potrà vedere sui canali Sky Calcio a partire dalle 19.00; la diretta streaming online sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go; a tal proposito vi segnaliamo anche il sito Rojadirecta, gratuito e riportato qui unicamente a titolo informativo: essendo un servizio non propriamente legale, non si garantisce la piena riuscita della trasmissione della partita in diretta.

In chiaro, invece, la gara non si potrà vedere: Mtv 8 garantisce una sola partita in chiaro, e questa sarà, sempre alle 19.00, Belenenses-Fiorentina. I viola, infatti, cercheranno di invertire la rotta dopo la sconfitta casalinga contro il Basilea nella prima del girone, prendendo esempio da ciò che di buono è stato fatto in campionato.

Lazio, invece, reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Dnipro, cerca la prima vittoria contro i francesi che, essendo partiti benissimo in campionato, sono una delle squadre più in forma al momento. Ma, purtroppo, niente Lazio in chiaro.