Diretta Uruguay-Giamaica, Tv e Live Streaming Gratis (13 giugno 2015)

Uruguay-Giamaica si giocherà sabato 13 giugno alle ore 21.00 italiane. Si entra subito nel vivo di della competizione della Copa America, tra le più seguite e amate da tifosi del calcio e non. La gara tra Uruguay e Giamaica è valida per la qualificazione alle finali del gruppo B. Il palcoscenico della gara sarà lo stadio Regionale di Antofagasta. La Giamaica giocherà per la prima volta nella sua storia una partita in questa competizione. La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Gazzetta Tv. L’obiettivo dell’Uruguay è ancora quello di vincere la competizione.

La squadra di Cavani e compagni ci è già riuscita più di una volta: nelle prime due edizioni giocate nel 1916 e 1917 e nel 1923 e 1924 quando la cadenza era annuale e il torneo si chiamava Campeonato Sudamericano de Football. In tempi più recenti ecco le vittorie nelle edizioni 1983 e 1987. Con 15 titoli vinti l’Uruguay è anche la primatista di Copa America, seguita a ruota dall’Argentina.

Per quel che riguarda le probabili formazioni ecco che il c.t. Tabarez  farà a meno di Luis Suarez,che sta infatti ancora scontando la squalifica per il morso a Chiellini durante il Mondiale, anche se la squadra è comunque molto competitiva. La Giamaica non è di certo una squadra ostica per la formazione uruguaiana e l’occasione contro un avversario di caratura inferiore è molto ghiotta. L’asso Cavani può partire subito bene e mettere a segno diversi goal durante la partita.

Il modulo sarà il 4-4-2 con in porta ecco Muslera. A. Pereira, Godin, Gimenez, M. Pereira in difesa. A centrocampo ecco Rodriguez, Rios, Gonzalez e Lodeiro. In attacco ecco Rolan e Cavani. Per quel che riguarda la Giamaica i calciatori più rappresentativi sono i difensori Wes Morgan e Adrian Mariappa che giocano entrambi in Premier League, rispettivamente con Leicester e Crystal Palace. Il modulo sarà il 5-4-1 con Kerr in porta. Taylor, Mariappa, Morgan, Lawrence, McAnuff in difesa. McCleary, Mattocks, Watson, Austin a centrocampo. Barnes unica punta.

Il pronostico della nostra redazione èvista la netta superiorità della squadra di Cavani e compagni.

COPPA AMERICA 2015: TUTTE LE NOTIZIE