Djokovic-Federer, Diretta Gratis su Rojadirecta: Us Open 2015 Finale

Si contenderanno la finale degli Us Open oggi alle 22 ore italiane sul terreno dell’Arthur Ashe Stadium, Novak Djokovic e Roger Federer. Per chi non potrà seguire il match sulla pay tv ci sarà l’opportunità di vederla in Diretta Gratis su Rojadirecta.
Djokovic
e Federer arrivano in finale dopo aver battuto nel turno precedente rispettivamente Cilic e Wawrinka. Compito agevole per il serbo che ha liquidato Cilic in 1 ora e 28 minuti rifilandogli un netto 3-0 (6-0 6-1 6-2), stesso epilogo anche nel derby svizzero dove Federer in 1 ora e 26 batte Stan Wawrinka per 3 set a 0 (6-4 6-3 6-1).
I due finalisti si sono affrontati già 5 volte nel 2015, tutte e 5 le volte in finale. Questi precedenti vedono leggermente in vantaggio Nole che ha vinto 3 match; il campione serbo ha sconfitto Federer sull’erba di Wimbledon, sulla terra rossa del Foro Italico e sul cemento di Indian Wells, mentre lo svizzero si è aggiudicato la finale di Cincinnati e di Dubai.
I primi due al mondo si affronteranno oggi per la sesta volta in un anno in un match impronosticabile, ma dove di sicuro non mancherà lo spettacolo.