Dnipro-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre tutte le info su probabili formazioni, diretta Tv e streaming di Dnipro-Lazio, partita valida per la prima giornata di Europa League 2015-16 (gruppo G). Il match si giocherà giovedì 17 settembre alle ore 21.05 in terra ucraina, ma a porte chiuse. Il campo degli ucraini è infatti squalificato per un turno, a causa delle intemperanze dei tifosi locali nel match dello scorso anno contro il Napoli, in semifinale.

Passando alle info utili per la gara, questa sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky, sul canale Sky Calcio 2 Hd. L’emittente satellitare trasmetterà il match anche in streaming con l’applicazione mobile Sky Go. Per quanto riguarda invece le probabili formazioni, la Lazio deve fare i conti ancora con parecchie assenze, ma dovrebbe esserci comunque un discreto turnover rispetto al campionato. Il Dnipro, che rispetto allo scorso anno ha perso Konoplyanka, Kankava e Kalinic, risponderà con il 4-2-3-1.

Probabili formazioni:

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Radu, Hoedt, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri.

Leggi anche: Europa League:arbitri di Napoli, Fiorentina e Lazio