Dnipro-Napoli: Formazioni Ufficiali (14 maggio 2015)

Tra poco i riflettori della Dnipro Arena saranno tutti puntati sulla semifinale di Europa League Dnipro-Napoli e le società hanno già comunicato le loro formazioni ufficiali.

La formazione del Dnipro sarà così comporta: tra i pali ci sarà Boyko e al suo seguito, in difesa, Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko e Matos. Le chiavi del centrocampo sono state affidate alla coppia Kankava, Fedorchuk con sulla trequarti, a sostegno dell’unica punta Seleznyov, il trio Luchkevych, Rotan, Konoplyanka.

Il Napoli di Rafa Benitez scenderà in campo disposto secondo il consueto 4-2-3-1 che vedrà, davanti al portiere Andujar, Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. A centrocampo il tecnico spagnolo ha optato per la coppia composta da David Loez-Inler, lasciando a riposo Jorginho; sulla trequarti non ci sarà Hamsik che si accomoderà al fianco di Benitez in panchina, ma Gabbiadini affiancato da Callejon e Insigne. Higuain, invece, è l’unica punta.

Formazioni ufficiali:

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Seleznyov

.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain

DNIPRO-NAPOLI: LA DIRETTA