Dnipro-Napoli, Probabili Formazioni (14 maggio 2015)

Giovedì 14 maggio 2015 alle ore 21.05 si giocherà la semifinale di ritorno di Europa League tra Dnipro e Napoli. La partita di Kiev che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Rodjadirecta sarà un punto importante della stagione per entrambe le formazioni.

La formazione ucraina sarà ben riposata per questo match dato che in campionato hanno praticamente schierato tutte le riserve. Il tecnico Markevych dovrebbe quindi giocare con il suo solito schieramento da 4-3-3 che in fase di non possesso diventa un 5-4-1. L’unica punta sarà Kalinic supportato dal talento di Konoplyanka e Luchkevych.

Nel Napoli Benitez dovrebbe riproporre alcune novità rispetto al pareggio di Parma. In difesa si rivedranno Maggio, Britos e Ghoulam. A centrocampo oltre David Lopez, Inler e Jorginho si giocano l’altro posto con lo svizzero favorito. In attacco ci sarà Higuain con alle sue spalle Insigne, Callejon e uno tra Hamsik e Gabbiadini con lo slovacco favorito.

Probabili formazioni Dnipro-Napoli:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Insigne, Hamšík, Callejon; Higuaín.

Dnipro: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Leo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinic.

Leggi anche: