Dodò alla Sampdoria: Ufficiale

La Sampdoria ha acquistato Dodò a titolo temporaneo dall'Inter.

Prosegue il suo percorso con la maglia della Sampdoria Dodò che, dopo aver dato dimostrazione delle proprie doti nei primi mesi del 2016, è stato riconfermato dalla dirigenza blucerchiata. Nuovo prestito dall’Inter questa volta biennale con obbligo di riscatto fissato sui 5 milioni di euro, a rendere ufficiale l’avvenuto acquisto è stata la Sampdoria con un comunicato pubblicato nel pomeriggio di oggi sul proprio sito.

Nella scorsa stagione Dodò ha collezionato con la casacca doriana 17 presenze, sono 22 invece le presenze collezionate nei due anni e mezzo vissuti all’Inter. Il brasiliano, che si è detto felice di proseguire la sua vita professionale a Genova precisando: “Sono tornato per restare”, si aggregherà al gruppo sin da subito: mister Giampaolo infatti lo attende per l’allenamento del pomeriggio.

DODO’ IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA: COMUNICATO UFFICIALE

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô (nato a Campinas, Brasile, il 6 febbraio 1992)”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA