Si fanno sempre più forti le pressioni del Real Madrid sul giovanissimo portiere Donnarumma, ma il Milan ha intenzione di blindarlo con un rinnovo di contratto e conseguente aumento dell’ingaggio.

Dalla Spagna arrivano notizie sempre più insistenti: il Real ha intenzione di strappare Donnarumma al Milan con un’offerta molto importante, ma la società rossonera è già al lavorto per rendere il giovanissimo portiere il presente e il futuro della squadra rossonera.

Secondo le leggi italiane, adesso Donnarumma, ancora minorenne, non può firmare più di un triennale, ma è già pronto l’adeguamento dai 160mila euro annuali dio adesso a una cifra che supera il milione di euro, in attesa poi di un contratto più lungo che si spera sarà l’inizio di una carriera sempre sotto l’egida rossonera.

Tra l’altro il Real non è l’unica squadra interessata a Donnarumma, anche il Chelsea in estate ha fatto un tentativo e potrebbe riprovarci l’estate prossima, ma le ottime prestazioni del portiere, che gli sono valse anche la chiamata in nazionale, continuano a far lievitare il suo prezzo.

LEGGI ANCHE – VIDEO RIGORE PARATO DONNARUMMA

LEGGI ANCHE – RAIOLA:“TUTTI VOGLIONO DONNARUMMA”