Si legge nell’edizione odierna della Stampa: dopo il closing, che vedrà definitivamente il cambio societario del Milan e l’avvento dei cinesi, Mino Raiola si recherà dalla dirigenza chiedendo il rinnovo per Donnarumma

Il closing potrebbe portare ad un rinnovo importante in casa Milan: al momento della chiusura definitiva, che porterà il Milan totalmente in mano ai cinesi, Mino Raiola discuterà infatti con la nuova società il rinnovo del contratto per Gianluigi Donnarumma: attualmente l’estremo difensore rossonero  percepisce uno stipendio di 160 mila euro a stagione.

Chiaramente le richieste del famoso agente saranno ben superiori allo stipendio attualmente percepito da Donnarumma. Mino Raiola pretenderà almeno 2 milioni di euro a stagione per il portiere classe 1999.

Dall’esordio con Sinisa Mihajlovic, al rinnovo del contratto per il giovane talento di Castellammare di Stabia. Il portiere è intenzionato a rinnovare, i colori rossoneri per lui sono una passione e si trova bene nell’ambiente. Il suo potenziale cresce sempre di più, tant’è che anche l’attuale c.t. della nazionale italiana, Giampiero Ventura, ha deciso di dargli un occasione in nazionale maggiore nell’amichevole giocata al San Nicola di Bari contro la Francia.

LEGGI ANCHE: