Dortmund-Bayern, Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Bundesliga)

Dove vedere la partita tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco in streaming gratis? Vediamo insieme tutte le soluzioni.

Big match anche in Bundesliga 2016-17, dopo la sosta per le nazionali: si sfidano la seconda della classe (il Lipsia ha vinto nella gara di ieri portandosi in vetta), il Bayern di Monaco e il Borussia Dortmund. Il match si giocherà oggi alle 18.30. Dopo la vittoria del Dortmund nella decima giornata, l’undicesima di Bundesliga si presenta come una delle migliori. Il primo posto potrebbe rimanere del Red Bull Lipsia se il Bayern questa sera perdesse contro i gialloneri. Dove seguire questa sfida? Vediamo insieme tutte le opzioni per vedere in diretta tv e streaming gratis il match Dortmund-Bayern.

Streaming Live Gratis Dortmund-Bayern: dove seguire questo big match?

Per seguire in streaming live l’evento, ci sono le due piattaforme di live stream di Sky e Mediaset Premium, ovvero Sky Go e Premium Play. Le app saranno scaricabili tramite gli store per smartphone Android e iOS, e per PC tramite i siti di Sky e di Mediaset Premium. Il match sarà visibile anche tramite siti di streaming online, come ad esempio, Rojadirecta. Per vederlo su questo sito, basterà cercare le parole chiavi su google, come le seguenti: “Dortmund-Bayern Streaming su Rojadirecta”. Una volta effettuata la ricerca, si potrà cercare poi il link adatto alla propria connessione internet, eventualmente anche in HD.

Attenzione: si ricorda che l’uso di Rojadirecta è illegale. Questo articolo vuole essere solo a scopo informativo. L’uso di questo metodo, illegale, sarà a discrezione dell’utente. Calcionow.it, si ritiene non responsabile del comportamento dei propri lettori.