Dove vedere Atalanta-Inter in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità per assistere in diretta live tv streaming gratis ad Atalanta-Inter, anticipo della 20^giornata del campionato di Serie A 2015-16, in programma sabato 16 gennaio alle ore 15:00. Il match vedrà la formazione bergamasca alla ricerca del riscatto, ma anche quella meneghina viene da 2 sconfitte nelle ultime 3 partite e, si sa, Bergamo per i nerazzurri milanesi è una sorta di tabù.

La partita sarà visibile in diretta live tv sulle due emittenti in possesso dei diritti per trasmetterla, e cioè Sky Sport Mediaset Premium. Per quanto riguarda Sky, il canale sarà il 201 di Sky Sport 1; per la seconda, invece, il canale sarà il 370, ovvero Premium Sport 1. Lo streaming gratis, come logico, è garantito dalle applicazioni delle due emittenti televisive – per smartphone, pc e tablet – SkyGo Premium Play.

Per chi non fosse in possesso di tutto ciò, si può assistere al match di Bergamo anche su Rojadirecta e sportp2p.co, i quali trasmetteranno la partita ma senza averne le credenziali. Di conseguenza, la visione del match non sarà perfetta e rischierà di subire blocchi od interruzioni.