Dove vedere Bari-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B)

E’ un anticipo di lusso quello della dodicesima giornata del campionato di Serie B tra Bari-Salernitana. La gara di potrà vedere live in diretta tv e streaming gratis e vi spieghiamo in questa breve guida come e dove poterla seguire. Si prevede il San Nicola vestito per le grandi occasioni stasera a partire dalle ore 20.30: infatti le due formazioni hanno nelle due tifoserie anche un valido gemellaggio che renderà la serata davvero una festa dello sport. Nonostante tutto però si tratta di una gara in cui i tre punti sono fondamentali.

DOVE VEDERE IN TV BARI-SALERNITANA

Ma dove si potrà vedere in tv Bari-Salernitana? Naturalmente la si potrà seguire sulle frequenze della pay tv satellitare Sky che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le gare del campionato cadetto italiano. E quindi i canali su cui sintonizzarsi sono davvero tanti: Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd. Naturalmente è previsto un ricco pre partita a partire dalle 20.00, ma un post da seguire con tutte le interviste a caldo ai protagonisti.

DOVE VEDERE IN STREAMING GRATIS BARI-SALERNITANA

Per chi non potesse stare dinanzi la televisione, Bari-Salernitana si potrà vedere in streaming gratis anche sul pc attraverso Sky Go che è gratuito per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. Naturalmente Sky Go è raggiungibile anche attraverso smartphone e tablet scaricando l’apposita app. Inoltre, ma questa segnalazione la facciamo solo per diritto di cronaca in quanto la visione è illegale, c’è la possibilità si seguire il live streaming gratis di Bari-Salernitana cercando sui motori di ricerca i siti di P2P rispondenti ai nomi di Rojadirecta e LiveTv.

BARI-SALERNITANA: SEGUI LA DIRETTA