Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

C’è attesa intorno a Bayer Leverkusen-Roma. La gara di Champions League di questa sera potrà essere vista in diretta tv e in streaming ma solo su Mediaset Premium. Infatti nonostante qualche giorno fa si fosse parlato di una possibile visione della gara su Italia Uno proprio ieri si è deciso che l’incontro dovesse essere fruibile solo ai possessori di un abbonamento alla pay tv terrestre e quindi la gara che si gioca in Germania potrà essere fruibile in diretta tv e su Premium Sport Hd e in live streaming su Premium Play.

Una gara che diventa fondamentale per la squadra di Garcia perché se in campionato i giallorossi sono ormai vicini alla vetta, in Champions League dopo il positivo esordio casalingo contro il Barcellona è arrivato l’inatteso stop in casa del Bate Borisov. Serve quindi una vittoria perché gli avversari di questa sera sono già a tre lunghezze, mentre la squadra della capitale è ancora ferma a una sola lunghezza: un altro stop non sarebbe proprio ottimale in quanto la Roma vedrebbe il secondo posto sfuggire lontano e con sole tre gare da giocare, tra cui la trasferta in casa del Barcellona, tutto si verrebbe a complicare. E si sa che il primo obiettivo stagionale per Garcia è il raggiungimento degli Ottavi di Champions League.

Ma quindi dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta tv e streaming? I tifosi giallorossi potranno solo fare affidamento al digitale terrestre e quindi collegarsi a Premium Sport Hd per assistere alla gara. Se non si è dinanzi a una tv, allora c’è la possibilità dello streaming, gratis per coloro che hanno un abbonamento alla pay tv terrestre, su Premium Play.

Leggi anche: