Dove vedere Bayern Monaco-Atletico Madrid: ora Diretta Tv e Streaming Gratis

Stasera è in programma la prima semifinale di ritorno di Champions League: ecco dove vedere Bayern Monaco-Atletico Madrid con l’ora della diretta Tv e streaming gratis.

I padroni di casa sono chiamati a rimontare il gol di svantaggio subito nella gara d’andata del Calderon di una settimana fa: per farlo la squadra di Guardiola si affiderà al fattore Allianz Arena, visto che tra le mura amiche i bavaresi hanno vinto 20 partite su 22 stagionali. L’Atletico Madrid di Simeone viene dalla convincente striscia di 7 vittorie consecutive e parte leggermente favorito nella sfida, visto il risultato dell’andata che ha sorriso agli spagnoli.

Dove vedere Bayern Monaco-Atletico Madrid: ora diretta Tv e streaming gratis. Il fischio d’inizio della sfida dell’Allianz Arena è fissato per le ore 20.45 e la sfida sarà visibile in diretta Tv sul canale pay Premium Sport e in chiaro su Canale 5, che trasmetterà la sfida in esclusiva. Gli abbonati Mediaset potranno seguire Bayern Monaco-Atletico Madrid in streaming anche attraverso l’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone: siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio permettono invece la visione dell’incontro anche ai non abbonati, ricordando però che si tratta di una prassi considerata illegale in Italia in quanto i diritti di trasmissione appartengono esclusivamente a Mediaset.

Bayern Monaco-Atletico Madrid probabili formazioni

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Bernat, Benatia, Boateng, Lahm; Xabi Alonso; Muller, Vidal, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Felipe Luis, Savic, Godin, Juanfran; Koke, Fernandez, Gabi, Saul; Fernando Torres, Griezmann. All. Simeone

Leggi anche: