Dove vedere Empoli-Lazio in diretta Live Tv e streaming gratis

Ecco dove vedere Empoli-Lazio. La gara del campionato di Serie A Tim valevole per la quattordicesima giornata, sarà visibile in diretta live streaming gratis su Sky Go e Premium Play, per quanto riguarda la diretta TV su Sky Calcio 2 per la piattaforma satellitare e Premium Calcio HD sulla pay TV del digitale terrestre.

Entrambe le squadre vengono da un pareggio, la compagine di Pioli per 1-1 contro il Palermo in un Olimpico deserto, mentre l’Empoli al Franchi nel derby con la Viola ha strappato un bel 2-2. L’undici di Giampaolo è in grande spolvero e gioca un calcio incisivo e divertente, tra le mura amiche riesce sempre a farsi valere anche sulle squadre nettamente più forti, dando il meglio soprattutto in attacco, con l’idolo di casa Saponara.

Per la Lazio non sarà affatto una gara semplice, sotto il punto di vista tattico l’Empoli è difficilmente perforabile, in questo modo Pioli dovrà affidarsi molto sulle qualità dei singoli, su tutti Antonio Candreva che è molto in forma. I biancocelesti vogliono ritrovare i 3 punti e per innalzare il morale in vista della gara interna contro la Juventus di Allegri, la pozione magica è da trovare assolutamente nella vittoria.

In tal caso la frase della vigilia di Alessandro Matri non è affatto banale, l’attaccante ex Juve ha affermato infatti che “vincere aiuta a vincere”, in quanto alla Lazio serve una bella ignezione di fiducia. Sarà senz’altro una bella partita, molto combattuta e giocata ad alti ritmi da ambo le formazioni, per Giampaolo è un match molto affascinante, per il collega Pioli è senza dubbio l’ultima spiaggia, verso la conquista dell’Europa che conta.