Dove vedere Empoli-Milan in Diretta Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi presenta, di seguito, le modalità per assistere al match del “Castellani” da casa, quindi in diretta tv e in streaming gratis. Empoli-Milan, match di sabato 23 gennaio 2016 alle ore 20:45, sarà l’anticipo serale della 21^giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Match con le due compagini che voglio vincere per differenti motivi: i toscani hanno guadagnato solo 1 punto nelle ultime due partite, quindi voglio rialzare la testa. I rossoneri, invece, vogliono proseguire la striscia positiva di risulatati e recuperare dalle prime della classe.

La partita sarà visibile in diretta tv sulle due emittenti televisive in possesso dei requisiti per poterla trasmettere, Sky Sport Mediaset Premium. Su Sky, il canale è il 201 di Sky Sport 1. Su Mediaset, invece, il canale è il 370 di Premium 1. Di conseguenza, lo streaming gratis è garantito dalle rispettive applicazioni – per smartphone, pc e tablet – che sono SkyGo Premium Play.

Per chi non fosse in possesso di ciò, la partita potrà essere vista in streaming gratis su Rojadirecta, sito che trasmette le partite della massima serie italiana. Ma, non essendo in possesso dei diritti per trasmetterla, la visibilità perfetta e senza eventuali blocchi od interruzioni non è garantita.

TUTTE LE NOTIZIE SU EMPOLI-MILAN

Leggi anche: