Dove vedere Genoa-Carpi in diretta Live tv e streaming gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla quattordicesima giornata; ecco dove vedere Genoa-Carpi in diretta Live tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Genoa-Carpi; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. Tre pareggi nelle ultime quattro gare per la squadra di Gasperini, reduce dall’emozionante successo casalingo contro il Sassuolo, giunto all’ultimo istante di una partita davvero molto vivace. Nessun botto particolare per i liguri in questo campionato finora: ciò che parrebbe mancare al Grifo è proprio la continuità, con i rossoblu apparsi quantomai altalenanti nel rendimento.

Brutto, invece, il cammino del Carpi fino a questo momento: gli emiliani continuano a perdere terreno verso la salvezza, essendo reduci dalla brutta sconfitta interna contro il Chievo, che si è imposto domenica scorsa per due reti ad una; un vero e proprio scontro-salvezza andato perso, e non è poco se ci si vuole giocare la permanenza nella categoria. La gara di oggi è oltremodo ostica per i biancorossi, che avranno bisogno di un grande sforzo per portare punti a casa.

Come potrebbe finire la gara? Chi la spunterà? In attesa della partita, ecco dove vedere Genoa-Carpi in diretta Live tv e streaming gratis.