Dove vedere Lazio-Chievo in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Ecco a voi dove guardare la diretta live tv lo streaming gratis di Lazio-Chievo, la partita valida per la 21A giornata di serie A. Il match andrà in scena domenica 24 gennaio alle ore 15:00, all’Olimpico di Roma.

La partita sarà visibile in diretta live su Sky Calcio, l’emittente satellitare a pagamento, sui canali 253 (Sky Calcio 3), e su Premium Sport, la pay tv di Mediaset, sul canale Premium Calcio 2. Inoltre, le due emittenti mettono a disposizione lo streaming gratis attraverso le loro applicazioni per smartphone, tablet e pc, rispettivamente SkyGoPremium Play. Per chi non disponesse di tali applicazioni per lo streaming, potrà affidarsi ai soliti siti peer to peer.

Altro banco di prova importante per gli uomini di Pioli, reduci dalla fresca eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus. La Lazio sta attraversando un periodo molto delicato, dentro e fuori dal campo: difatti, prosegue ininterrottamente la protesta della Curva Nord e i biancocelesti, ancora una volta, non potranno contare sul supporto completo dei loro tifosi. Ma quello che conta è tornare a vincere in casa, una vittoria che manca ormai da ben 5 partite consecutive, tra le mura amiche.

Di fronte, il Chievo di Maran, reduci da un girone d’andata molto soddisfacente, in cui hanno raccolto la bellezza di 26 punti. L’obbiettivo principale resta la salvezza e i gialloblu vogliano al più presto chiudere questo discorso.