Dove vedere Liverpool-Siviglia: ora Diretta Tv e Streaming Gratis

Liverpool-Manchester
VOTA QUESTA NOTIZIA

Liverpool-Siviglia è la finale di Europa League: ora è tempo di scendere in campo. Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming gratis?

Liverpool-Siviglia mette in palio la finale di Europa League, ma allo stesso tempo anche la qualificazione alla prossima Champions League per chi conquisterà il titolo. I reds sono reduci da una Premier molto deludente, con un ottavo posto finale che tiene la squadra di Klopp al momento fuori da tutte le competizioni europee. Anche il Siviglia ha deluso in Liga, settimo posto finale che qualifica i ragazzi di Emery, ora come ora, ai preliminari della prossima edizione della seconda coppa europea. Una vittoria, dunque, importantissima per entrambe, sia per il trofeo, sia per il futuro.

Liverpool-Siviglia sarà visibile in diretta tv pay su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD, mentre sarà TV8 a trasmettere in chiaro la sfida del St Jakob Park. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go o sulla web tv del canale 8.

Probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Milner, Leiva; Coutinho, Firmino, Lallana; Sturridge. Allenatore: Jurgen Klopp

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. Allenatore: Unai Emery

LIVERPOOL-SIVIGLIA È LA FINALE DI EUROPA LEAGUE 2016