Dove vedere Milan-Fiorentina in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi offre, di seguito, le modalità per assistere in diretta live tv streaming gratis Milan-Fiorentinaposticipo della 20^giornata del campionato di Serie A 2015-16, nonché la 1^giornata di ritorno della massima serie italiana. Match dal fascino elevato, considerando le compagini che si confronteranno domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio “San Siro”.

La partita sarà visibile in diretta live tv sulle due emittenti in possesso dei diritti per trasmetterla, ovvero Sky Sport Mediaset Premium. Per i possessori di Sky, il canale è il 201 di Sky Sport 1; per quelli di Mediaset, Premium Sport 1. Lo streaming gratis, di conseguenza, sarà possibile attraverso le applicazioni delle due emittenti televisive – per smartphone, pc e tablet – SkyGo PremiumPlay. 

Per coloro che non avranno la possibilità di vederla in questa maniera, vi ricordiamo che vi sono alcuni siti che la trasmetteranno, senza possedere i requisiti necessari e, logicamente, con eventuali interruzioni o blocchi, con l’evenienza di non assistere al match in maniera perfetta; e sono Rojadirecta e Sportp2p.com.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-FIORENTINA

Leggi anche: