Dove vedere Palermo-Juventus in diretta Live Tv e streaming gratis

Ecco dove guardare la diretta live tv e lo streaming gratis di Palermo-Juve, il posticipo domenicale della 14A giornata di Serie A, che andrà in scena al “Renzo Barbera” alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta live su Sky Sport, l’emittente satellitare a pagamento, sui canali 201 e 251, e su Premium Sport, la pay tv di Mediaset. Per quanto riguarda lo streaming gratis, le due emittenti mettono a disposizione le rispettive applicazioni per Smartphone, tablet e pc, ovvero SkyGo e Premium Play.

Il match è importantissimo per le due compagini: i padroni di casa, reduci da un pareggio a Roma contro la Lazio e da una vittoria in casa contro il Chievo, stanno cercando di risalire la china, dopo un avvio di stagione tutt’altro che semplice; i bianconeri, dal canto loro, arrivano a Palermo dopo la convincente vittoria in Champion’s League contro il Manchester City, che di fatto ha garantito il passaggio del turno ai ragazzi di Max Allegri, e non possono assolutamente fallire se sperano ancora di tenere il passo di Napoli, Roma e Inter.

Poiché Rojadirecta da alcuni giorni è stato chiuso, questo è l’unico streaming che vi permetterà di vedere in maniera sicura e senza interruzioni questa partita. Per chi non disponesse di tali applicazioni, può provare Sportp2p.com o altri siti peer to peer.