Dove vedere Roma-Atalanta in diretta Live tv e streaming gratis

Allo stadio “Olimpico” si affrontano Roma e Atalanta, in occasione della quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 29 novembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori, inoltre, potranno seguire la gara live in streaming gratis su Live Tv, che vi permetterà di assistere al match minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I giallorossi sono reduci dalla batosta europea, rimediata contro gli alieni del Barcellona, e hanno intenzione di riscattarsi immediatamente, ritrovando il successo in campionato. Il pari di Bologna e il 6-1 di martedì hanno lasciato strascichi non indifferenti, capaci di togliere certezze al reparto difensivo capitolino. In difesa tornerà Castan al posto dell’incerto Rudiger, mentre Florenzi scalerà nuovamente in posizione di terzino destro al posto di Maicon.

I bergamaschi stanno attraversando il peggior momento della loro stagione, come testimoniano le due sconfitte consecutive incassate negli ultimi due turni. Mister Reja è pronto a cambiare qualcosa, ma sarà fondamentale approcciare la gara in modo corretto.