Dove vedere Sampdoria-Napoli in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La sfida che andrà in onda allo stadio Marassi di Genova domenica alle 15 tra Sampdoria e Napoli mette in palio 3 punti importantissimi per entrambe le squadre. E’ un match da non perdere ed è per questo che di seguito troverete informazioni utili per seguirlo in diretta live tv e streaming gratis.

La partita sarà trasmessa in diretta live sul canale 201 e 252 di Sky, per quanto riguarda l’emittente satellitare, e dal canale 370 in poi per quanto riguarda Premium Calcio. Entrambe le pay tv danno la possibilità, ai soli abbonati, di seguire la sfida in streaming gratis dal pc, tablet o smartphone grazie a SkyGo e PremiumPlay. Inoltre, per chi non è abbonato alla pay tv c’è la possibilità di affidarsi ai siti per lo streaming.

Entrambe le squadre hanno bisogno dei 3 punti, i blucerchiati per dimenticare la deludente sconfitta contro il Carpi e il Napoli per continuare il sogno scudetto. All’andata fu un match entusiasmante che finì 2-2, ma erano due squadre completamente diverse. Infatti, ora sulla panchina doriana c’è Montella, mentre il Napoli di Maurizio Sarri ha adottato un altro modulo rispetto all’andata. Guardando le statistiche, invece, nelle ultime 5 trasferte a Genova, il Napoli ha perso in una sola occasione, vincendo 3 partite e pareggiandone una.