Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Il programma del lunedì di serie A, oltre a Napoli-Inter, prevede anche la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Ecco dove vederla in diretta live tv o in streaming gratis.

La partita si disputerà alle ore 19:00 e sarà trasmessa da entrambe le pay tv titolari dei diritti televisivi del massimo campionato calcistico italiano. Per gli abbonati alla tv satellitare, la partita sarà visibile su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD con  Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini in postazione commento e Vanessa Leonardi a bordocampo. Gli abbonati alla pay tv del Biscione, per godersi il match del Mapei Stadium, potranno sintonizzarsi sulle frequenze di Premium Calcio HD e seguire la telecronaca di Federico Mastria e Giancarlo Camolese, con gli interventi da bordocampo di Carlo Landoni e Cristiano Puccetti.

Ovviamente, nell’era di internet, non deve essere necessariamente la televisione il mezzo utilizzato per seguire la partita: infatti, la diretta sarà disponibile anche su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go e Premium Play, oppure in streaming gratuito sul web.

Il Sassuolo di Di Francesco è una delle squadre che sta stupendo di più in questo avvio di stagione, mentre la Fiorentina di Paulo Sousa rappresenta una certezza del nostro campionato che, grazie al bel gioco portato da Vincenzo Montella ed implementato dall’ex tecnico del Basilea, si sta affermando come una delle grandi della Serie A.