Draxler al Wolfsburg, Ufficiale: Juventus beffata

Julian Draxler è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolfsburg. Il trequartista tedesco non andrà alla Juventus, nonostante i segnali positivi filtrati nella giornata di ieri. Il classe ’94 passa al club vice-Campione di Germania per la maxi cifra di 36 milioni di euro, una somma superiore ai 26 milioni più 6 di bonus offerti dalla Vecchia Signora.

Il fantasista ha dunque scelto di rimanere nella sua Bundesliga, per sposare la causa dei biancoverdi, che hanno perso il loro gioiello De Bruyne, volato in Premier League al Manchester City, società che lo ha ricoperto d’oro. Il duo Marotta-Paratici vede sfumare un altro obiettivo, un altra giovane stella del calcio europeo, che costringerà i bianconeri a rituffarsi sul mercato per l’ennesima volta.

Le alternative sembrano essere due principalmente: quella più calda corrisponde al nome di Erik Lamela, ala destra di piede mancino del Tottenham, squadra che ormai l’ha messo alla porta; più difficile la pista che porta a Isco, fuoriclasse del Real Madrid, valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro.