Draxler alla Juventus? Lo Schalke riapre la Trattativa

Notizia dell’ultima ora in casa Juventus. Beppe Marotta, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, avrebbe rilanciato ancora una volta per Julian Draxler, trequartista classe ’94 dello Schalke 04. L’amministratore delegato bianconero ha, dunque, offerto ben 20 milioni di euro più bonus al club tedesco, raggiungendo, sulla carta, la cifra richiesta dai “Knappen”: 30 milioni di euro.

In queste ore, le due società stanno discutendo i dettagli dell’affare, per sistemare l’argomento “bonus”, legato alle condizioni fisiche del giocatore, fermo quasi un anno per un infortunio al ginocchio, e ai risultati della squadra di Massimiliano Allegri al termine del prossimo campionato.

L’ad juventino, inoltre, avrebbe imposto allo Schalke di accelerare i tempi: da Gelsenkirken, infatti, dovrà necessariamente arrivare una risposta definitiva nel giro di 24 ore, al fine di consentire alla Juve di rivolgere l’attenzione verso nuovi obiettivi, prima del 2 settembre, nel caso la trattativa saltasse. Con il calciatore, invece, c’è un accordo di massima da tempo, sulla base di un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione.

L’intesa finale è ora più vicina, sarà davvero giunta l’ora del trequartista?

Leggi anche –> Juventus, Draxler ai tifosi dello Schalke: “Pronto per la nuova stagione”

Leggi anche –> Juventus, nuova offerta per Draxler