Drogba al Bologna? Corriere dello Sport: “Arriva a gennaio”

Una suggestione, una semplice indiscrezione di mercato o un colpo già definito? E’ questa la domanda che si pongono da qualche ora i tifosi del Bologna, che hanno visto accostare alla loro squadra del cuore il nome di Didier Drogba, attualmente in forza al Montreal Impact.

L’intermediario della trattativa sarebbe lo stesso presidente del club felsineo, Joey Caputo, patron anche della società canadese: l’ivoriano ha ancora un anno di contratto e in MLS ha più volte dichiarato di trovarsi benissimo, ma l’ipotesi di vederlo finalmente in Italia, dal gennaio al maggio 2016, si fa sempre più calda.

Il numero uno del sodalizio rossoblù potrebbe davvero convincere il giocatore ad affrontare questa nuova esperienza, considerando che il suo ingaggio sarebbe pagato interamente dal club proprietario del cartellino, che lo vedrebbe tornare alla base nelle prime settimane di giugno.

Come riporta il Corriere dello Sport, quotidiano sul quale è apparsa stamane la clamorosa notizia, il classe ’78 dovrebbe prima rinnovare con i canadesi, per poi formalizzare il trasferimento in terra emiliana.

La strada è ancora lunga e tortuosa, ma il Bologna può iniziare a sognare.

BOLOGNA: LE ULTIMISSIME