Dybala al Real Madrid: Scambio con Morata?

Real Madrid

Paulo Dybala potrebbe trasferirsi al Real Madrid. La squadra spagnola offrirebbe 77 milioni più una vecchia conoscenza dei bianconeri, Alvaro Morata.

Non si accenna a fermare la voce di un possibile trasferimento al Real Madrid da parte del talentuoso argentino della Juventus. Paulo Dybala, infatti, ha gli occhi di tantissime big del calcio addosso. Molte di loro cercano di sondare il terreno, come anche il Chelsea di Conte, ma l’unica squadra che ha messo in piedi una vera e propria trattativa sembra essere proprio il Real Madrid.

Gli spagnoli allenati di Zinedine Zidane, potrebbero presto arricchirsi di una nuova stella dunque. Vediamo ora i dettagli dell’operazione che potrebbe portare il talento bianconero in Spagna.

Dettagli: 77 milioni di euro alla Juventus + Alvaro Morata.

Dovrebbe essere questa la formula attuata dal Real per privarsi di un giovane talento come Alvaro Morata e strappare alla Juventus uno dei più talentuosi attaccanti del campionato italiano. Dybala quindi dovrà decidere se rimanere in bianconero o vestire la casacca bianca del Real Madrid. Per ora è solo un’ipotesi, ma nel calcio tutto potrebbe essere.