Dybala Infortunio: Tempi di Recupero prolungati?

L’infortunio di Paulo Dybala sembra più grave del previsto. Il forte giocatore della Juventus potrebbe vedersi prolungati i tempi di recupero. 

Stando alle ultimissime notizie, l’infortunio di Paulo Dybala, rimediato durante la partita di quattro giorni fa contro il Milan, potrebbe essere più grave del previsto. L’argentino potrebbe quindi vedersi prolungati i tempi di recupero.

Nel comunicato diffuso dalla Juventus si parlava di “minuta lesione di primo-secondo grado” della regione posteriore della coscia destra, ma adesso il club torinese non vuole rischiare ed ha deciso di lasciare fuori il giocatore per tre settimane.

Dybala salterà quindi i prossimi due incontri di campionato e, probabilmente, anche il prossimo incontro di Champions League. Il tutto per evitare ricadute, molto frequenti per quanto riguarda il flessore. Verrà anche chiesto all’Argentina di non convocarlo per gli impegni con la nazionale. Altra tegola quindi in casa bianconera, che può comunque consolarsi con il ritorno al 100% di Marchisio.