Dzeko alla Roma, Totti: “È il miglior Top Player al momento”

Francesco Totti chiama Edin Dzeko alla Roma. In conferenza stampa il capitano dei giallorossi si è soffermato a parlare del possibile arrivo dell’attaccante bosniaco nella capitale, tessendone le lodi e sottolineando il gran contributo che potrebbe dare alla squadra di Rudi Garcia: “Dzeko è un top player, uno dei migliori in questo momento e sotto porta è formidabile”.

La Roma con Dzeko avrebbe di certo una marcia in più: “Potrebbe farci fare il salto di qualità e – prosegue Tottiaiutarci a far meglio rispetto alla stagione scorsa. In ogni caso non devo essere io a convincerlo a venire. Qui c’è pure Pjanic. Miralem gli ha già parlato, si conoscono bene”. Insomma, nei prossimi giorni sarà possibile scoprire se le parole del capitano hanno fatto effetto.

Chiusa la parentesi Dzeko, Totti si sofferma a parlare della Tournée in Australia: “È una bellissima esperienza e poi io sono legato all’Australia da un ricordo particolare: il rigore ai Mondiali 2006. Per me andò bene, per loro un po’ meno. Incontrare il Real Madrid è sempre un piacere, dispiace non trovare Casillas: è una grande persona e un grande campione”.

Leggi anche: