Dzemaili al Milan? Galliani: "Non arriverà"

Dzemaili non vestirà la maglia del Milan, almeno nel breve periodo. Adriano Galliani ieri, dagli studi Sky in attesa di conoscere il calendario dei rossoneri, ha eliminato ogni possibilità, il centrocampista del Napoli non arriverà a Milano. L’amministratore delegato ha ammesso l’esistenza, in passato, di una trattativa che avrebbe portato a uno scambio tra rossoneri e azzurri, passata qualche settimana e non essendo andata in porto tale ipotesi, il Milan pare essersi tirato indietro.

“Per Dzemaili c’è stata un’ipotesi di scambio mai concretizzata. Non arriverà”, queste le dichiarazioni di Adriano Galliani sull’interessamento del Milan per il centrocampista del Napoli. Insomma, l’affare Dzemaili è chiuso, non c’è nessun accordo di massima con il giocatore che quindi resterà in terra partenopea, a meno che il Napoli non trovi una nuova pretendente.

Le tattiche del Milan, però, sono note a tutti. Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2015 e i rossoneri potrebbero avere in mente due piani: attendere fine agosto per ottenere degli sconti sul calciomercato o aspettare la fine della prossima stagione per avere Dzemaili a parametro zero. Resta comunque da capire come si muoverà il Napoli su questo fronte.

Leggi anche: