Dzemaili al Milan, Tuttosport: "Accordo raggiunto con il giocatore"

Il centrocampo del Milan potrebbe presto godere di un nuovo protagonista, si tratta di Blerim Dzemaili, calciatore del Napoli che i rossoneri seguono ormai da tempo e per il quale è in corso una trattativa con i partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, pare che la trattativa potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Si vocifera del raggiungimento di un accordo di massima tra Dzemaili e il Milan, mentre il Napoli sta alla finestra e attende l’offerta dei rossoneri.

La società capitanata da Aurelio De Laurentiis si attende infatti un’offerta pari a 7 milioni di euro per il cartellino dello svizzero, ma il Milan non è al momento in grado di soddisfare tali pretese e, di conseguenza, ha deciso di puntare sulla volontà del calciatore per convincere i partenopei ad abbassare il prezzo. Secondo l’accordo di massima raggiunto tra Dzemaili e il club di va Rossi, il centrocampista percepirebbe poco più dell’attuale stipendio (un milione e 300 mila euro), invece per ciò che riguarda l’acquisto del cartellino i rossoneri sarebbero disposti a versare nelle casse del Napoli una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

D’altra parte il contratto di Dzemaili è in scadenza nel 2015 e il Napoli dovrà far attenzione a non tirar troppo la corda: se l’offerta dei rossoneri venisse rifiutata perché ritenuta troppo bassa, gli azzurri rischierebbero di lasciarsi sfuggire il centrocampista a parametro zero al termine della prossima stagione. Quale carta si giocherà adesso De Laurentiis?

Leggi anche: