Dzemaili-Milan, trattativa in corso con il Napoli

Blerim Dzemaili è il nome di uno di quei calciatori che, in questa sessione di mercato, affolla gli uffici di via Aldo Rossi e le menti dei rossoneri. Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo e lo svizzero di proprietà del Napoli sembra convincere sempre di più il Diavolo a inseguire il giocatore fino a portarlo a Milanello. Ecco quindi riaprirsi la trattativa tra Milan e Napoli.

Nei giorni scorsi Adriano Galliani aveva allontanato ogni ipotesi di approdo di Dzemaili al Milan con un secco “non arriverà”, alle parole sono poi seguiti altri fatti. L’ad dei rossoneri ha incontrato il Napoli e sul piatto oltre a Pandev – altro giocatore gradito in via Aldo Rossi – c’era anche lo svizzero. In più il gol nell’amichevole Napoli-Barcellona e le dichiarazioni del post partita attraverso le quali il centrocampista si diceva lusingato dell‘interesse del Milan, hanno convinto maggiormente i rossoneri a trattare con i partenopei.

Il Milan, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha fatto una prima offerta al Napoli, offerta che si aggira intorno ai 2,5-3 milioni di euro. De Laurentiis, però, ne chiede di più, ovvero 5 milioni di euro, e ciò al momento allontana le due parti. Il Milan non sembra comunque disposto a mollare, la trattativa per Dzemaili prosegue e il calciomercato entra sempre più nel vivo.

Leggi anche: