E' già derby di Milano, Vidic: "Forse Balotelli non voleva giocare con noi" (Foto)

E’ già clima derby a Milano con Milan e Inter pronte a darsi battaglia prima ancora che sul campo, anche per ciò che riguarda il mercato. Seppur non ci siano movimenti diretti tra le due squadre, il nome di Balotelli non può che accendere qualcosa nelle menti dei tifosi nerazzurri, memori di qualche sgarbo subito dall’attaccante.

Ebbene, arriva una provocazione da parte del difensore dell’Inter, Nemanja Vidic, arrivato nello scorso giugno a Milano: il calciatore, ex Manchester United, ormai è già un pilastro della squadra, considerando la sua grande esperienza in campo internazionale. Si ricorda qualche scontro con Balotelli durante i derby di Manchester giocati da avversario e prontamente li ricorda lo stesso difensore serbo su Twitter, il quale riporta la frase Forse Balotelli non voleva giocare il derby”, seguita da una immagine dei due che certo non se le mandano a dire faccia a faccia.

Ecco dunque che si scalda il clima a Milano e in molti aspettano la risposta dell’attaccante del Liverpool, il quale certamente non farà finta di nulla di fronte all’attacco del campione nerazzurro.

Vidic

 

Leggi anche: