Ecuador-Brasile Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Qualificazioni Mondiali 2018)

Settimo turno delle qualificazioni del CONMEBOL ai Mondiali in Russia del 2018

Stasera alle ore 23, all’Estadio Olimpo Atahualpa andrà in scena Ecuador-Brasile, match valido per il 7° turno delle Qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2018. Vediamo dove è possibile vedere la partita live in diretta tv e streaming gratis.

Le due squadre si sono già affrontate il 5 giugno di quest’anno, in occasione del 1° turno della fase a gironi della Copa America Centenario, che si concluse con uno 0-0 privo di emozioni. Quella di stasera, però, si prospetta una partita tutt’altro che noiosa viste le motivazioni di entrambe le selezioni.

Dopo sei turni, l’Ecuador è 2° a pari punti (13) con l’Uruguay capolista, ma la classifica è cortissima e la Tricolor non può permettersi passi falsi.

Il Brasile di Tite, invece, è 6° con 9 punti e, in questo momento, non sarebbe qualificato (si qualificano le prime quattro mentre la quinta va agli spareggi).
Mancano ancora 12 turni ma per i Verdeoro è importante vincere già da stasera avvicinarsi alle prime del girone.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky a partire dalle 22:50, su due differenti canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky SuperCalcio HD, canale 206.

Il match, inoltre, sarà visibile in streaming gratis sull’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet o pc.

Chi, invece, non è abbonato alla pay-tv satellitare, potrà acquistare, ad un prezzo conveniente, la singola visione su Now Tv, il nuovo servizio di streaming legale messo a disposizione proprio da Sky.

Leggi anche: