Eder-Inter: Ufficiale?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Eder all’Inter, è ufficiale? Ormai ci siamo, la trattativa Eder-Inter sta per andare in porto, con i nerazzurri che, visto anche il periodo gravemente negativo, hanno deciso di forzare i tempi per trovare un esterno offensivo di livello. Eder, tra i primi in classifica marcatori, è l’uomo individuato ormai da tempo da Ausilio ed è pronto a cambiare casacca, da quella blucerchiata a quella dell’Inter.

I DETTAGLI – Sará un prestito oneroso a 2 milioni di euro fino a giugno 2017, poi riscatto a 10 milioni pagabili in rate. Giovedì incontro a Milano tra il ds nerazzurro e il presidente doriano Ferrero, e se l’accordo sará definitivo venerdì mattina visite mediche per l’attaccante della Nazionale e poi subito a disposizione di Mancini. Contratto triennale da 2.5 milioni a stagione.

EDER GIOCA IL DERBY? – Potrebbe giocare anche il derby il neoacquisto, magari da subentrante. Se il suo approdo sará ufficiale prima della consegna dei convocati, saliranno le quotazioni di vederlo almeno in panchina domenica sera a San Siro.

Leggi anche: